Sui social, l'artista italiano ha spiegato: "Non c'era sicurezza e io mi sono difeso da solo. Cosa si aspettava, un bacino?"
ITALIA – Altro che (Young) Signorino, verrebbe da dire. Il trapper italiano si è reso protagonista di uno spiacevole episodio a Fermo, nelle Marche, durante un suo concerto. L'artista ha smesso di cantare per dare uno schiaffo a un 'fan' che lo avrebbe deriso.
Su Instagram il trapper si è giustificato dicendo di "averlo fatto per educazione". "Se tu vieni nel mio spazio a fare il cogl***e io sto zitto una volta, due, ma alla terza ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione".
L’artista ha aggiunto: “Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche 'anoressico' e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il c***o".