ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.08.2019 - 22:080
Aggiornamento: 08.08.2019 - 09:19

Lapo Elkann bombastico: posteggia la sua super car in Piazza Grande! Alla faccia dei divieti

Il rampollo di casa Agnelli è a Locarno per assistere alla proiezione in prima mondiale del film della sorella Ginevra. Non è stato multato ma il Municipio approfondirà

LOCARNO – Lapo Elkann ha colpito ancora! I passanti hanno potuto osservare, oggi a Locarno, la sua Ferrari grigia parcheggiata senza alcuna remora… in Piazza Grande!

Elkann si trova in Ticino assieme ad alcuni familiari per assistere al film proiettato questa sera, come apertura del Festival del Film e in prima mondiale, diretto dalla sorella Ginevra. Si tratta di “Magari”, con Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher.

Il rampollo di casa Agnelli non è nuovo a bravate simili: nel 2011 aveva parcheggiato la sua Jeep Grand Cherokee sulle rotaie del Tram in corso San Gottardo a Milano bloccando il traffico per mezz’ora. E oggi non si è fatto problemi a lasciare la sua super car in Piazza per andare a prendere qualcosa da bere!

La Polizia per il momento, stando a nostre informazioni, non l’ha multato ma il Municipio si riserva di approfondire la sua posizione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
car
super
piazza grande
lapo
elkann
piazza
grande
grand
film
locarno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved