ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.08.2019 - 15:430

Lapo Elkann e la Ferrari in piazza Grande. La polemica si smorza: "Aveva il permesso per entrare"

Il rampollo della famiglia Agnelli "non ha commesso alcun reato. Come tutti gli ospiti disponeva dell'autorizzazione per scaricare i bagagli"

LOCARNO – Non ha mancato di far discutere la visita a Locarno di Lapo Elkann, pizzicato ieri sera a Locarno dove ha assistito alla visione di 'Magari', il film diretto da sua sorella Ginevra. Il rampollo della famiglia Agnelli, però, aveva attirato su di sé i riflettori per aver posteggiato la sua Ferrari in Piazza Grande apparentemente infrangendo un divieto.

Apparentemente. Già, perché questa volta Elkann – non nuovo a parcheggi bizzarri – non ha commesso nessun reato. "Lapo alloggiava da noi", spiegano dall'albergo dell'Angelo al Corriere del Ticino. "Come tutti i clienti aveva il permesso di entrare in piazza Grande per fermarsi e scaricare i bagagli".

Il responsabile della sicurezza del Locarno Film Festival Daniele Haas ha spiegato questa mattina a Ticinonews che "per accedere con l'auto in piazza è necessario disporre di un adeguato permesso".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
piazza
grande
ferrari
elkann
lapo
permesso
famiglia
reato
rampollo
agnelli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved