CRONACA
Tragedia a Borgo Ticino: un 23enne accoltella l'amico rivale d'amore. E su Facebook scrive: "Ho fatto una cazz..."
Pastore ha tirato fuori un coltello ha colpito il suo rivale in amore diverse volte. È stato catturato dai Carabinieri dopo un inseguimento in autostrada

BORGO TICINO - Prima uccide l'amico a coltellate, poi fugge e confessa su Facebook: "Voglio scusarmi, ho fatto una cazz... per amore". È successo a Borgo Ticino, in provincia di Novara. La lite è scoppiata ieri sera poco dopo le 2 davanti al pub Aeroplano.

 

Alberto Pastore, 23 anni, era in auto con un amico, Yoan Leonardi, suo coetaneo. Probabilmente doveva essere una discussione di chiarimento ma è degenerata in un feroce litigio: Pastore ha tirato fuori un coltello ha colpito il suo rivale in amore diverse volte. Quando sono arrivati i Carabinieri il ragazzo è era ancora vivo, ma non c'è stato nulla da fare.

 

L'assassino è fuggito in auto, ha imboccato l'autostrada che porta a Gravellona Toce. I carabinieri lo hanno intercettato, lui ha tentato di fuggire ma è finito fuori strada con la vettura. Prima di essere catturato ha scritto un post su Facebook: "Voglio scusarmi ho fatto una c... per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro... Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore più grande è questo...".

 

Nel post ha anche ringraziato i suoi familiari e alcuni amici, ma ha aggiunto: "È stata colpa di Yoan Leonardi".

 

Non è ancora chiaro se i due si fossero dati appuntamento per chiarirsi o se la lite sia cominciata nel locale.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

SECONDO ME

Trecentosessantacinque giorni nel dolore e nella disperazione. Parole d'amore a un anno dalla morte di Andrea Tamborini, ucciso in autostrada

CRONACA

Lara Gut smentisce la gravidanza: "Mi sono sposata per amore, tutto qui"

CRONACA

Una tragedia avvolta nel mistero. Matteo Colognesi, il 36enne travolto giovedì in autostrada, era stato accompagnato a Varenzo dalla polizia. Versioni diverse sulla sua presenza in Ticino. E il commovente addio di sua zia: "Una vita travagliata, una morte

In Vetrina

LETTURE

“La montagna incantata”: il Monte San Giorgio come non l’abbiamo mai letto

16 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
ABITARE

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La nota del Governo: Zali rinuncia alla responsabilità politica di Polizia e Magistratura

23 LUGLIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026