CRONACA
La mamma dei cretini é sempre incinta. Si schianta a Lecco dopo aver tirato la sua Alfa a 160 all'ora al grido di 'Muoio stasera' condito da bestemmie. Tutto vero, con tanto di filmato!
Pazzesco! Da non credere, se il fatto non fosse stato filmato dai protagonisti. Il video che sta facendo impazzire i social pareva inizialmente fosse stato girato in Ticino

LECCO – Pazzesco! Da non credere, se il fatto non fosse stato filmato dai protagonisti. Il video che sta facendo impazzire i social pareva inizialmente fosse stato girato in Ticino. Invece l’imbecille viaggiava al volante della sua Alfa Giulia Veloce – troppo veloce! - fino a superare i 160 chilometri orari sulla strada provinciale La Santa nel tratto tra Barzanò e Monticello Brianza, in provincia di Lecco.

 

Il video inizia con una bestemmia, seguita dall’affermazione “muoio stasera” e termina con un’altra bestemmia (una terza viene pronunciate durante la corsa) quando l’auto sale sul contro di una rotonda e si schianta contro un muretto dall'altra parte della strada.

 

L'intera scena è stata ripresa da un passeggero a bordo dell’Alfa sportiva che ha immortalato il tachimetro con i numeri che continuano a salire fino ai 161 km/h, fino allo schianto. I due, l’imbecille e il suo compare, nonostante la velocità folle e lo schianto se la sono cavata senza particolati traumi, tanto che il video, che risale all'ultimo week end, è stato postato in rete sui social da loro stessi. Grandi! Meritano un premio: via la patente a vita a questa gentaglia!

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Alghero a luci rosse. Sesso all'aperto davanti a un pescatore: il video diventa virale

CRONACA

I due imbecilli di "muoio stasera" sono stati identificati. E il web li deride

POLITICA E POTERE

Verzasca, social e turisti. Dopo il video virale delle Maldive, Elia Fraolli risponde alle critiche: "Dopo quel filmato Ticino Turismo deve cambiare strategia di marketing? No e vi spiego perché"

CRONACA

Dopo il video dell'anziano deriso, la casa anziani San Donato si scusa con la famiglia

In Vetrina

LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
ABITARE

Fortezza Home, sentirsi a casa anche per pochi mesi

05 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026