ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.09.2019 - 22:400
Aggiornamento: 13.09.2019 - 09:18

La mamma dei cretini é sempre incinta. Si schianta a Lecco dopo aver tirato la sua Alfa a 160 all'ora al grido di 'Muoio stasera' condito da bestemmie. Tutto vero, con tanto di filmato!

Pazzesco! Da non credere, se il fatto non fosse stato filmato dai protagonisti. Il video che sta facendo impazzire i social pareva inizialmente fosse stato girato in Ticino

LECCO – Pazzesco! Da non credere, se il fatto non fosse stato filmato dai protagonisti. Il video che sta facendo impazzire i social pareva inizialmente fosse stato girato in Ticino. Invece l’imbecille viaggiava al volante della sua Alfa Giulia Veloce – troppo veloce! - fino a superare i 160 chilometri orari sulla strada provinciale La Santa nel tratto tra Barzanò e Monticello Brianza, in provincia di Lecco.

 

Il video inizia con una bestemmia, seguita dall’affermazione “muoio stasera” e termina con un’altra bestemmia (una terza viene pronunciate durante la corsa) quando l’auto sale sul contro di una rotonda e si schianta contro un muretto dall'altra parte della strada.

 

L'intera scena è stata ripresa da un passeggero a bordo dell’Alfa sportiva che ha immortalato il tachimetro con i numeri che continuano a salire fino ai 161 km/h, fino allo schianto. I due, l’imbecille e il suo compare, nonostante la velocità folle e lo schianto se la sono cavata senza particolati traumi, tanto che il video, che risale all'ultimo week end, è stato postato in rete sui social da loro stessi. Grandi! Meritano un premio: via la patente a vita a questa gentaglia!

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
muoio
video
filmato
lecco
alfa
social
protagonisti
ticino
bestemmia
imbecille
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved