ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.01.2020 - 08:360

Alghero a luci rosse. Sesso all'aperto davanti a un pescatore: il video diventa virale

Nell'era dei social non sfugge nulla. Il filmato, girato in una zona solitamente ben frequentata, è rapidamente diventato virale sui gruppi WhatsApp e sul web

SARDEGNA – In Sardegna l'inverno non si fa sentire. O almeno pare. Le temperature, in questi primi giorni di gennaio, si aggirano tra i 10 e i 15°. Tanto basta per...far sesso all'aperto. È il caso di una coppia che, incurante della presenza di turisti, residenti e pescatori, non si è fatta tanti scrupoli a tenere un rapporto completo sotto le torri e i bastioni di Alghero e a pochi metri da un pescatore. Il tutto in pieno giorno. 

Nell'era dei social, però, non sfugge nulla. Le gesta della coppia hot sono state immortalate in un video divenuto virale sia sul web che nei gruppi di WhatsApp. Centinaia i commenti e le condivisioni a riguardo tra l'indignato e il divertito. Il video – girato peraltro in zona turistica ben frequentata – non è difficile da trovare su internet. La scena hot risalirebbe all'inizio di gennaio, ma il filmato è stato diffuso soltanto in questi giorni.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sesso
alghero
pescatore
video
social
gruppi
web
filmato
whatsapp
zona
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved