CRONACA
Armi modificate, trofei di ungulati, micce e polvera nera: blitz di Polizia in una cascina in Riviera
Uno svizzero domiciliato nella regione è stato fermato sabato scorso e denunciato per infrazione alla Legge federale sulle armi e sulla caccia
TIPRESS

RIVIERA – La Polizia cantonale e il Dipartimento del territorio comunicano che il 01.02.2020 in un Comune della Riviera è stato fermato uno svizzero domiciliato nella regione.

Nella cascina in cui si trovava l'uomo sono state sequestrate alcune armi con modifiche sostanziali e munite di silenziatore, munizioni, polvere nera, micce, carne di selvaggina catturata illecitamente e trofei di ungulati. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla Legge federale sulle armi e di infrazione alla Legge federale sulla caccia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Novazzano, massiccio intervento di polizia fuori dalla discoteca: fermato 26enne ubriaco e armato di coltellino

CRONACA

Operazione intercantonale di polizia. Armi, droga e alta velocità: dodici arresti

CRONACA

Gioventù criminale! Dalle armi alla droga: in manette cinque giovani del Luganese, tra cui tre minorenni

CRONACA

Chiasso, due arresti per traffico di eroina

CRONACA

Estate di arresti in Ticino: in sei finiscono in manette per traffico e spaccio di droga

CRONACA

Blitz delle 'teste di cuoio' contro il "Dinamite Bla" della Riviera... Profilo di un bracconiere senza patente e 'per mestiere'

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Vigezzina-Centovalli, nuova flotta al completo e ottobre da record

10 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025