CRONACA
Altro che giorno più bello! Tutti alzano troppo il gomito e finisce in rissa, coinvolta anche la sposa
È successo nel Galles. Poche ore dopo aver detto sì, con l'abito bianco, la donna se l'è presa con delle invitate, mentre altre non sono potute intervenire a causa dell'ubriachezza!

SWANSEA – Un matrimonio finisce in rissa. No, non sono i neo marito e moglie a litigare, bensì la sposa con altre donne. Il motivo non è noto, ma viste le condizioni della maggior parte delle persone presenti, dovrebbe essere l’alcool.

Infatti altre invitate avrebbero tentato di intervenire, senza riuscirci perché sono crollate letteralmente a terra, troppo ubriache. E se qualche volta alle feste e anche a quelle nuziali si alza un po’ il gomito, qui si è andati decisamente oltre.

Tanto che gli agenti di Polizia sono dovuti intervenire, dovendo però aspettare la mattina seguente, con la sbronza un po’ smaltita, per ascoltare le persone coinvolte.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026