CRONACA
Cadro, a 104 km/h sul 50: denunciato giovane motociclista
Il 19enne è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e gli è stata ritirata la licenza di condurre
TIPRESS

CADRO – La Polizia cantonale e la Polizia Città di Lugano comunicano che negli giorni scorsi a Cadro, nel corso di un controllo della velocità con pistola laser, è stato intercettato da agenti della Polizia Città di Lugano un 19enne motociclista svizzero domiciliato nel Luganese che circolava in via Circonvallazione a una velocità di 104 chilometri orari dove il limite è di 50.

Sono quindi stati avviati i necessari accertamenti da parte della Polizia cantonale. Il 19enne è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e gli è stata ritirata la licenza di condurre.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

A 182 km/h sull'80, denunciato un motociclista a Biasca

CRONACA

Balerna, a 142 km/h sull'80, denunciato un pirata della strada

CRONACA

Non 105, ma 111! Divieto di circolare in Svizzera per il motociclista pirata della strada

CRONACA

Giornico, camionista polacco ubriaco alle 8 e mezza di mattina!

CRONACA

Alla guida di un camion difettoso e oltre i limiti di velocità: denunciato autista a Sant'Antonino

CRONACA

Intercettato a 74 km su 30, denunciato motociclista

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026