ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.06.2021 - 17:010

Un'altra rissa causata da giovani! Caos per le strade di Bissone

Ad avere la peggio pare essere stato un uomo, con un dente rotto e una maglietta strappata. Il gruppo, con alcuni minorenni, faceva danni da qualche weekend ed è fuggito per le vie di Bissone

BISSONE - Un'altra serata rovinata dalla violenza, con agenti costretti a intervenire in numero massiccio per sedare risse e comportamenti sopra le righe. Protagonisti ancora dei giovani. Questa volta è accaduto a Bissone, all'esterno del Lido. Il gruppo di ragazzi, tra cui probabilmente alcuni minorenni, si faceva purtroppo notare da almeno tre settimane. Per tre weekend di fila infatti hanno rotto i bagni pubblici.

Ieri, come riferisce il Corriere del Ticino, al Lido era una serata allegra, con tanta gente che stava seguendo la partita dell'Italia. Fuori, sulla via pubblica, è scoppiata una rissa. Un uomo ha avuto la peggio, con un dente rotto, una maglietta strappata: ha incassato molti calci e pugni. Sono arrivati più di una decina di poliziotti. I giovani che hanno causato la rissa erano una decina.

Hanno iniziato a fuggire per le vie del paese, dando vita a un inseguimento. Alla fine sono stati presi e condotti negli spogliatoi del Lido per essere identificati prima di essere lasciati andare

La sicurezza del Lido stesso, proprio a causa dei disordini causati nelle settimane precedenti, non li aveva fatti entrare.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
rissa
giovani
altra
bissone
lido
essere
maglietta
dente
vie
minorenni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved