ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.11.2021 - 13:250

Oggi il funerale della giustizia. "Siamo stati minacciati"

Il collettivo T'aspetto fuori svela di aver ricevuto ricevuto una lettera delirante mandata in copia persino ad Andrea Pagani. Qualcuno ci dice di stare attenti a manifestare in strada"

LUGANO - Oggi si terrà la manifestazione del collettivo T'aspetto fuori, un funerale alla giustizia ticinese. E dalla pagina Facebook spunta la foto della bara, oltre a un'indiscrezione: il gruppo è stato minacciato.

"Rinnoviamo l'invito per oggi alle 17 in Piazza Riforma; e rinnoviamo anche l'invito a comportarsi bene, senza creare disagi al traffico o alle cose. Benché infatti la morte della giustizia ticinese sia una realtà, questa nostra iniziativa va letta in maniera goliardica e simbolica. Ve lo diciamo perché, sembra incredibile, ma abbiamo ricevuto minacce, tipo "Sabato sono a Lugano, restate sul marciapiede. Pago tasse assicurazione auto e quindi circolo se siete in strada peggio per voi", come pure abbiamo ricevuto una lettera delirante mandata in copia persino ad Andrea Pagani...", si legge infatti. 

L'appuntamento è per le 17 a Lugano.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
funerale
ricevuto
giustizia
andrea
aspetto
collettivo
copia
lettera
strada
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved