CRONACA
Le confessioni di una escort: "Le mie notti con politici e magistrati. Vengo sempre perquisita"
A 'Non è l'Arena' parla un'escort che vanta “solo clienti potenti e importanti. Ma non dirò mai i nomi”

MILANO – “Se faccio i nomi, metterei in crisi l'intera politica italiana. Ma non sono così stupida”. La voce camuffata e la telecamera che non riprende mai la faccia. A parlare alle telecamere di 'Non è l'Arena' su La7 è una escort a cui è stato garantito l'anonimato. Lei vive grazie alle notti hot con politici italiani, imprenditori famosi, e magistrati noti. “Ho solo clienti importanti, famosi, potenti. Politici che ogni giorno sono in televisione”. E spiega il modus operandi: “Spesso mandano un collaboratore, mi pagano in anticipo e mi vengono a prendere. Sono sempre io ad andare da loro e mai il contrario”.

“Al momento dell'incontro – prosegue – vengo sempre perquisita per verificare che non abbia telecamere o microfoni. Poi si passa al sesso. Le cifre? Sono sempre consistenti. Una volta ho ricevuto 5mila euro, un'altra volta un Cartier bellissimo. Amano essere generosi e sì, sono tutit sposati e con famiglia”.

E ancora: “Mi è capitato di andare a una festa con un magistrato. C'era di tutto: droga, alcool e ragazze giovanissime. Io ho detto che a una cosa del genere non voglio più assistere. I nomi? Non li farò mai. Nemmeno sotto compenso. Mi rovinerei la vita”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La modella 'schiava' del pr: "Notti di droga e prostituzione. Sono pronta a fare i nomi"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A JazzAscona omaggio a McDuff, Trad Jazz e Folk Rock del Sud degli Stati Uniti

30 GIUGNO 2025
LETTURE

“Mutanti, diario di una transizione”

30 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025