CRONACA
Auto contro albero, strage di giovani nella notte
Tutti gli occupanti, tra i 18 e i 19 anni, sono morti sul colpo. La Volkswagen Polo è uscita di strada dopo una curva a sinistra

TREVISO – Strage di giovani nella notte tra sabato 13 agosto e domenica 14, poco prima delle 2.30, a Godega di Sant’Urbano (Treviso). Un’auto con a bordo quattro ragazzi, tutti della zona, è finita fuori strada e tutti gli occupanti sono morti sul colpo. A perdere la vita due giovani di 18 anni e altri due di 19.

I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo quando, dopo una curva a sinistra, la vettura è uscita di strada ribaltandosi in un fossato dopo l'impatto contro un albero. A lanciare l'allarme e allertare i soccorsi sono stati i residenti, svegliati dal boato. Immediata la reazione del 118, ma per i ragazzi non c'è stato niente da fare. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi ormai privi di vita dalla vettura. 
 

A dare l’allarme sono stati alcune persone, svegliate dal boato. Immediata la chiamata al 118. Ma per i ragazzi non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco ne hanno estratto i corpi ormai privi di vita. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.
  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ubriachi aggrediscono un uomo e sfasciano quattro auto

CRONACA

Falcone un eroe, Borsellino un martire

CRONACA

Auto precipita nel lago, due morti. Prima della tragedia forse una discussione

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026