CRONACA
Auto contro albero, strage di giovani nella notte
Tutti gli occupanti, tra i 18 e i 19 anni, sono morti sul colpo. La Volkswagen Polo è uscita di strada dopo una curva a sinistra

TREVISO – Strage di giovani nella notte tra sabato 13 agosto e domenica 14, poco prima delle 2.30, a Godega di Sant’Urbano (Treviso). Un’auto con a bordo quattro ragazzi, tutti della zona, è finita fuori strada e tutti gli occupanti sono morti sul colpo. A perdere la vita due giovani di 18 anni e altri due di 19.

I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo quando, dopo una curva a sinistra, la vettura è uscita di strada ribaltandosi in un fossato dopo l'impatto contro un albero. A lanciare l'allarme e allertare i soccorsi sono stati i residenti, svegliati dal boato. Immediata la reazione del 118, ma per i ragazzi non c'è stato niente da fare. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi ormai privi di vita dalla vettura. 
 

A dare l’allarme sono stati alcune persone, svegliate dal boato. Immediata la chiamata al 118. Ma per i ragazzi non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco ne hanno estratto i corpi ormai privi di vita. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.
  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ubriachi aggrediscono un uomo e sfasciano quattro auto

CRONACA

Falcone un eroe, Borsellino un martire

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
ABITARE

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, dentro i Crediti speciali

16 MARZO 2026
BANCASTATO

Fabrizio Cieslakiewicz: "Vi spiego i motivi del nostro successo"

13 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026