CRONACA
Aurora Ramazzotti conferma: "Sì, sono incinta"
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ufficializza la gravidanza con un siparietto ironico e provocatorio

ROMA – Non ci sono più dubbi: Aurora Ramazzotti è incinta. Le voci che circolavano da mesi hanno trovato conferme dalla diretta interessata, che tramite un video sui social ha confermato tutto tramite un siparietto ironico e provocatorio. 

"Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare - ha scritto Aurora a commento del video - Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!". "A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene" aggiunge ancora l'influencer e poi specifica che per la realizzazione del video Goffredo non è stato "maltrattato" e infine i ringraziamenti di rito a chi ha realizzato il video e ha messo a disposizione la location.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Aurora Ramazzotti in dolce attesa: Michelle Hunziker diventa nonna

CRONACA

I teneri auguri di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle: "Grazie per la persona che sei tutti i giorni. Ma spiegaci come fai ad essere più bella adesso di 20 anni fa"

CRONACA

Aurora Ramazzotti è diventata mamma. È nato Cesare

CRONACA

Federica Pellegrini è incinta

CRONACA

È il giorno del derby. Michelle Hunziker si schiera con l'Italia: "La Svizzera mi ha dato disciplina, ma..."

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Denti: "La protezione degli anziani non è una concessione. È un dovere!"

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto brinda alla primavera: torna “Vini al Lago”

14 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

“La falsa meritocrazia che condanna i poveri”

31 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026