CRONACA
I teneri auguri di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle: "Grazie per la persona che sei tutti i giorni. Ma spiegaci come fai ad essere più bella adesso di 20 anni fa"
La figlia della conduttrice ticinese su Instagram: "Guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d'Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me"

Michelle Hunziker ha compiuto ieri 42 anni. La conduttrice ticinese ha ricevuto un’infinità di auguri sui social, ma a spiccare sono stati gli auguri via Instagram fatti dalla figlia Aurora, avuta durante la relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

“Ormai hai 42 anni, sei anziana, è chiaro a tutti che stai perdendo colpi”, ha esordito Aurora scherzando per poi aggiungere che “neanche per finta riesco a dirlo”.

“Nessuno capisce come sia possibile che tu sia più gnocca adesso di quando avevi 20 anni, ma ti volevamo ringraziare comunque perché ci dai speranza, di poter essere più belle a 40 anni che a 20”.

“Io personalmente – continua la figlia della Hunziker – vorrei ringraziarti per la persona che sei tutti i giorni, perché io guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d’Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me. Ok forse Tommy, giusto lui”.

Aurora Ramazzotti si appella poi a tutti i figli nel mondo. “Sembra scontata come cosa, ma spesso ce la dimentichiamo. Dobbiamo valorizzare le nostre mamme perché ci hanno dato le cose più importanti: la vita e la famiglia. Tu mamma mi hai dato tanto di quell’amore che non so più dove metterlo ormai. E ti ringrazio tantissimo”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sarà, sarà l'Aurora... La figlia di Eros e Michelle, nata 19 anni fa a Sorengo. Dai paragoni sul lato B con la mamma alla bufera su X-Factor

CRONACA

Aurora Ramazzotti conferma: "Sì, sono incinta"

CRONACA

Aurora Ramazzotti in dolce attesa: Michelle Hunziker diventa nonna

CRONACA

Aurora Ramazzotti parla a cuore aperto: "Goffredo per me è la prima, vera, grande storia d’amore. Mamma Michelle è come una sorella. Da papà Eros cerco gli abbracci"

CRONACA

Michelle Hunziker rivela la sua storia segreta: "Sono finita in preda a una setta... Avevo 23 anni e tutto iniziò con la perdita di capelli. Poi arrivò Cleila... È un'epoca infestata da life-coach: solo a sentire la parola mi viene da schiaffeggiarli, il

CRONACA

Michelle, ma belle... La Hunziker si confessa: parla della violenza sulle donne, dei suoi esordi sui cartelloni degli slip Roberta, della nudità - 'Che c'entra il femminismo con le tette?' -, di suo padre che beveva, dell'amore, di Eros, Trussardi e di Au

In Vetrina

LETTURE

“La montagna incantata”: il Monte San Giorgio come non l’abbiamo mai letto

16 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
ABITARE

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026