CRONACA
Federica Pellegrini è incinta
A dare l'annuncio del lieto evento è stata la stessa nuotatrice in un video sui social carico d'ironia

ROMA - Federica Pellegrina è incinta. Ad annunciarlo via Instagram è stata la stessa ex nuotatrice con suo marito Matteo Giunta. Pellegrini, solo questa mattina, aveva replicato piccata alle anticipazioni di Dagospia e “Chi” che annunciavano la lieta novella. Nel pomeriggio, invece, ecco l’annuncio ufficiale.

Un annuncio carico d’ironia che si lega all’amore sportivo di una vita della campionessa: il nuoto. In un video, infatti, Federica si è rivolta alla nuotatrice Mollie O' Collaghan che ai Mondiali le ha strappato il record mondiale dei 200 stile libero.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Prima le congratulazioni di rito a O' Collaghan: ”Gara pazzesca. Una delle migliori che abbia visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirvi qualcosa…”. A quel punto la Divina ha alzato la camicetta mostrando il pancino con la scritta: "Ce lo riprenderemo". Un chiaro indizio, sottolinea la Gazzetta dello sport, che la campionessa veneta sta aspettando una femminuccia e quindi, assai probabile, abbia già superato i 3 mesi di gravidanza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Aurora Ramazzotti conferma: "Sì, sono incinta"

CRONACA

Anche Federica Pellegrini ha deciso di sbarcare su Twitter

CRONACA

“Mamma Pig è incinta, ma chi è il porcello?”. Social in rivolta per l’annuncio choc su RaiUno

CRONACA

La picchiano, le strappano i capelli e diffondono il video. Vittima e carnefice hanno 13 anni

CRONACA

La morte in diretta: si schianta a 300 all'ora mentre l'amico filma la corsa

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

FestivaLLibro, Muralto torna capitale dei libri

24 FEBBRAIO 2026
LETTURE

Pestalozzi, una “biografia intima” lo riporta al presente

19 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, tra Haydn, jazz e “Intelligenze quantiche”: gli appuntamenti di febbraio e marzo

19 FEBBRAIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti sulla Divisione scuola: “Concorsi da rifare, scelte incomprensibili”

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Centovallina, torna “Inverno per 2”: si viaggia in coppia, paga uno

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Van De Sfroos, Rodari, Kurtág: febbraio al LAC (e debutto di Trickster-p)

10 FEBBRAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Matrioska con Giletti e lo scontro tra Italia e Svizzera su Crans-Montana. Tre domande a Sacha Dalcol

07 FEBBRAIO 2026
IL FEDERALISTA

Trump, la Chiesa americana non ci sta

09 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Epstein files: trema l'establishment

08 FEBBRAIO 2026