CRONACA
Irrompe in un asilo nido in Thailandia e fa strage, uccisi 25 bambini
L'aggressore, un ex poliziotto di 34 anni, ha anche ucciso la sua famiglia prima di togliersi la vita

THAILANDIA – E' di 35 morti, fra loro 25 bambini, il drammatico bilancio di una strage compiuta in un asilo nel nord-est della Thailandia per mano di un ex poliziotto che alla fine si è tolto la vita dopo aver ucciso anche la moglie, il figlio, e altri familiari. Lo riportano i media thailandesi.

L'uomo, armato di pistola e coltello, aveva fatto irruzione nell'asilo nido, nella città settentrionale di Na Klang, colpendo bambini ed adulti. I piccoli rimasti uccisi nel raid avevano tra i due e i tre anni, hanno riferito le forze dell'ordine.

L'aggressore è fuggito con un'auto e ha investito diversi pedoni. Infine ha ucciso la sua famiglia e poi si è tolto la vita. L'uomo aveva 34 anni ed era un ex poliziotto che era stato licenziato dalla polizia l'anno scorso per essere risultato positivo a un test-antidroga, scrivono i media thailandesi, aggiungendo che l'uomo aveva un problema di dipendenza dalla metanfetamine. Il processo all'ex agente sarebbe dovuto iniziare proprio domani.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Zurigo, uomo aggredisce dei bambini all'asilo nido: tre feriti

CRONACA

Strage nello Utah: famiglia sterminata in casa. Otto morti, tra cui cinque bambini

CRONACA

Pedofilia tra Ticino e Thailandia: 8 anni al "mostro"

CANTONALI 2023

Michela Ris: "Il Ticino non è un paese per mamme (che lavorano)"

CRONACA

Agghiacciante: 18enne entra in una scuola elementare e uccide 14 bambini e un'insegnante

In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato e Asset management: "Strategia, innovazione e disciplina, restando vicini alle persone"

13 MAGGIO 2026
PANE E VINO

Due weekend per scoprire i vini del territorio: torna Cantine Aperte

12 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Bissago, al via il 28esimo Festival Leoncavallo

11 MAGGIO 2026
LETTURE

“Leo Manfrini e Tiziano Terzani, inviati speciali in guerra e pace”, l'ultimo libro di Giuseppe Zois

09 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dimitri, il sogno di un clown: l’OSI celebra al LAC il poeta del sorriso

06 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026