CRONACA
Stresa, 20enne sequestrata dal padre. Il fidanzato avverte i Carabinieri: "Salvatela, vi prego"
L'uomo, dopo aver cercato di negare, è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia

STRESA – Un 52enne bengalese di Stresa è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L'uomo ha segregato in camera la figlia 20enne per diversi giorni. Ad allertare le forze dell'ordine è stato il fidanzato bengalese di 20 anni, che ha dato il via all'indagine tramite una chiamata durata pochi minuti. "La mia ragazza abita a Stresa, io a Milano. Suo fratello mi ha avvertito che il padre l'ha chiusa in camera da tre giorni senza mangiare, senza bagno e senza niente. Aiutatemi per favore". La chiamata risale allo scorso 6 febbraio. 

All'origine del sequestro ci sarebbe proprio la relazione della giovane con il fidanzato bengalese, non accettata dal padre. Quando i Carabinieri di Stresa sono arrivati nell'abitazione del 52enne, il diretto interessato ha cercato di negare tutto affermando che la figlia si trovasse in Bangladesh. 

Udendo, però, le voci dei militari, la giovane donna ha iniziato a urlare e battere sulla porta per farsi sentire. L'uomo è stato immediatamente arrestato. Dopo il ricovero in ospedale, invece, la 20enne è stata ospitata in una casa protetta insieme ai suoi due fratelli.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Al ristorante arrivano i Carabinieri, pizzaiolo cerca di bruciare la droga nel forno: arrestato

CRONACA

Sparatoria ad Agno, arrestato il padre del 22enne colpito

CRONACA

83enne tenta di violentare due donne in ospedale, arrestato

CRONACA

False ricette per morfina e maltrattamenti in famiglia: arrestato medico comasco

CRONACA

La folle notte dell'influencer "Er Brasiliano": molesta i passanti e aggredisce i carabinieri

CRONACA

Scontri e disordini dopo Lugano-Young Boys, arrestato un 20enne

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Bagarre sullo stadio di Lugano, tutti contro Ghisletta. A parte Giudici

07 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ENIGMA

Trump vs Musk: ci eravamo tanto amati

08 GIUGNO 2025