CRONACA
Uno sguardo di troppo alla moglie. E il marito stacca a morsi l'orecchio di un passante
È successo a Sondrio nella giornata di venerdì. In manette un 31enne nigeriano con precedenti

SONDRIO – Episodio di violenza a Sondrio, dove un uomo ha aggredito e staccato a morsi l'orecchio di un altro uomo a causa di uno sguardo di troppo alla moglie. Il responsabile, un nigeriano 31enne, è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali dolose. 

La Squadra Volanti della polizia è intervenuta venerdì pomeriggio a seguito di una segnalazione di una lite tra due uomini, testimoniata da alcuni cittadini presenti sul posto. Si ritiene che il nigeriano arrestato sia intervenuto per difendere sua moglie, infastidita dallo sguardo insistente di un altro individuo. La discussione è rapidamente degenerata, culminando con l'attacco del 31enne che ha morso l'orecchio destro della vittima.

La vittima è stata trasportata all'ospedale di Sondrio, dove è stata ricoverata nel reparto di otorinolaringoiatria. Dopo le cure necessarie, è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni. Date la gravità degli eventi, i motivi futili che hanno scatenato l'aggressione, nonché i precedenti del marito geloso per maltrattamenti in famiglia e minacce a pubblico ufficiale, quest'ultimo è stato arrestato e condotto in carcere nelle ultime ore.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il marito offende la memoria di Giulia Cecchettin, la moglie la difende e lui l’accoltella in casa

CRONACA

Trovato morto il marito della donna tratta in salvo ieri. Ancora dispersi marito e moglie del Bellinzonese

CRONACA

Varese, dal divieto di avvicinamento allo sguardo di sfida durante l'arresto: così l'ex avvocato ha distrutto una famiglia

CRONACA

Orrore ad Aprica, teneva la madre morta a letto e il padre in fin di vita. “Ma qui è tutto a posto"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per l’ottava edizione di "Piazza la Fondue"

22 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

La Camera di commercio: "Riforme coraggiose e dialogo costruttivo tra istituzioni ed economia"

17 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Incidente Gobbi, etilometri e audit sulla polizia. Tre domande a Giorgio Galusero

18 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Incidente Gobbi, etilometri, RSI, violenze a sinistra: Speziali show

17 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin-Trump: Budapest val bene una messa?

19 OTTOBRE 2025