ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.09.2023 - 19:000

Simonetta Perucchi Borsa: "A disposizione per chiarire. Ma respingo le accuse"

Così l’avvocatessa dopo che oggi il giudice Pagnamenta ha invitato il Ministero pubblico a chiarire la sua posizione giudiziaria

LUGANO - “Rispetto la competenza degli organi istituzionali, però l’azione penale compete al Ministero pubblico e il procuratore generale Andrea Pagani mi ha già sentito nel 2018. Se dovesse ritenere utile interrogarmi nuovamente io sono a disposizione”. Così l’avvocatessa Simonetta Perucchi Borsa a ticinonews.ch dopo che oggi il giudice Amos Pagnamenta ha invitato il Ministero pubblico a chiarire la sua posizione giudiziaria nell’ambito del processo che ha portato alla condanna per truffa di un sedicente broker padovano (LEGGI QUI).

L’avvocatessa, che è membro del Consiglio della Magistratura – ha comunque ribadito che respinge “le accuse fatte nei miei confronti e mi riservo di raccogliere tutte le dovute informazioni rispetto a quanto è stato affermato in questo processo per poi valutare le iniziative più opportune. Perché mi fa male venir giudicata pubblicamente senza aver potuto prendere parte al procedimento e senza aver potuto esprimermi al riguardo”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved