CRONACA
Davide Lacerenza ricoverato d'urgenza. Sospetto ictus per il 'Re dello Champagne'
Il 59 anni, è stato colpito da un malore nelle prime ore di questa mattina e trasportato al Policlinico di Milano
CRONACA

"Chi ha contribuito a creare il mostro?". Scontro Cruciani-Lucarelli sul caso Lacerenza

14 MARZO 2025
CRONACA

"Chi ha contribuito a creare il mostro?". Scontro Cruciani-Lucarelli sul caso Lacerenza

14 MARZO 2025
CRONACA

Lacerenza, ecco l'ordinanza del Tribunale sul Re dello Champagne, tra soldi, coca e prostitute

06 MARZO 2025
CRONACA

Lacerenza, ecco l'ordinanza del Tribunale sul Re dello Champagne, tra soldi, coca e prostitute

06 MARZO 2025
CRONACA

Davide Lacerenza, sregolatezza senza genio: la parabola autodistruttiva del “Re dello Champagne”

05 MARZO 2025
CRONACA

Davide Lacerenza, sregolatezza senza genio: la parabola autodistruttiva del “Re dello Champagne”

05 MARZO 2025

Ricovero d’urgenza per Davide Lacerenza, noto in Ticino per la notte brava alle scuole medie di via Varesi a Locarno che costò il licenziamento a un docente. Attualmente agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta su un presunto giro di droga e prostituzione nei locali della movida milanese, il 59 anni, è stato colpito da un malore nelle prime ore di questa mattina e trasportato al Policlinico di Milano per un sospetto ictus. Lo ha confermato all’ANSA il suo legale, l’avvocato Liborio Cataliotti.

Le condizioni di Lacerenza, secondo fonti giudiziarie, non sarebbero gravi. Resta comunque piantonato in ospedale, dove continua a scontare la misura cautelare. La gip Alessandra Di Fazio ha infatti autorizzato il trasferimento su richiesta del difensore, in attesa che le cartelle cliniche permettano una valutazione più precisa sul suo stato di salute.

Lacerenza, ex compagno di Stefania Nobile – figlia di Wanna Marchi – è stato arrestato il 4 marzo insieme alla stessa Nobile e a un collaboratore del suo locale nell’ambito di un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza e dalla pm Francesca Crupi. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sfruttamento della prostituzione e autoriciclaggio.

Nei giorni scorsi, il suo legale ha presentato ricorso al Tribunale del Riesame contro il sequestro di beni per oltre 900mila euro, disposto dal Gip. Finora, però, gli investigatori sarebbero riusciti a rintracciare solo una parte delle somme: 33mila euro su un conto in Lituania, 40mila su conti italiani e circa 10mila euro in contanti.

Secondo gli inquirenti, parte dei proventi illeciti potrebbe essere stata trasferita all’estero, anche per investimenti in Albania. Lacerenza si faceva chiamare il “king” delle notti milanesi: ora attende in ospedale l’esito degli accertamenti medici e delle indagini giudiziarie.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Giro di prostituzione e droga, arrestato all'alba Davide Lacerenza

CRONACA

Esce di strada per un malore e urta un muretto. Grave un uomo  

CRONACA

Lacerenza, sesso, droga e champagne... Ma niente coca per la Nobile

CRONACA

Davide Lacerenza si schianta con la Ferrari: ingenti i danni alla supercar

CRONACA

Prostituzione, cocaina e favoreggiamenti alla Gintoneria. Altri sei indagati nel caso Lacerenza

CRONACA

Vacanze comasche da dimenticare per Liam Payne, trasportato all'ospedale d'urgenza

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026