CRONACA
Davide Lacerenza si schianta con la Ferrari: ingenti i danni alla supercar
Il noto ristoratore e influencer era a bordo della sua supercar quando ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro un muro. Ingenti i danni all’auto

MILANO - Torna a far parlare di sé Davide Lacerenza, il ristoratore e influencer titolare di alcuni locali a Milano, spesso frequentati da vip, resosi protagonista nel 2021 del festino a base di champagne alla Scuola Media di Locarno che era costato il licenziamento a un docente.

Nei giorni scorsi il proprietario della "Gintoneria”, noto per le serate nel suo bar, che condivide sui social con foto e video, si è schiantato a bordo della sua Ferrari mentre era di ritorno da una cena in centro. L’influencer avrebbe perso il controllo della sua supercar sui sampietrini, andando a sbattere contro un muro. Ingenti i danni all’auto, il cui lato posteriore è completamente distrutto. Il conducente invece è rimasto illeso.

Già nel 2019 Lacerenza si era reso protagonista di una “prodezza automobilistica” a bordo di una Ferrari California rossa, sfidando un motociclista a 137 km/h in centro a Milano, zona Porta Venezia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Follia a Milano: parla al telefono seduto sul cofano di una Ferrari in movimento

CRONACA

Festino alle Medie di Locarno, la versione dell'influencer: "Vi spiego come è andata. 600 franchi di multa e basta"

CRONACA

Deve consegnare una Ferrari rara, si schianta contro un’utilitaria: supercar distrutta

CRONACA

Ricordate Lacerenza? L'influencer del festino alle Medie di Locarno: "Dirò tutto"

CRONACA

Lacerenza show a Gurulandia. L'influencer rievoca anche la notte brava alle Medie di Locarno: 15'000 euro di champagne

CRONACA

Giro di prostituzione e droga, arrestato all'alba Davide Lacerenza

In Vetrina

PANE E VINO

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
PANE E VINO

Il Merlot del Ticino festeggia i 120 anni. E Angelo Trotta è ambasciatore del 'Quattromani'

05 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC en plein air torna, più ricco e rinnovato

04 GIUGNO 2026
LETTURE

“Classiche motoristiche in Ticino e nei Grigioni e storia del rally in Ticino”, l’archivio vivo dei motori

04 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Licenziati otto agenti Securitas a Chiasso, OCST: "Non esisteva possibilità di ricollocamento?"

02 GIUGNO 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il fattore C

08 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
ENIGMA

Russia e Stati Uniti: le potenze impantanate

07 GIUGNO 2026