Ti Press
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
25.09.2019 - 12:090
Aggiornamento: 07.10.2019 - 22:08

Giorgio Giudici: "Boris Bignasca ha ragione: la Lega del Nano non c'è più"

L'ex sindaco di Lugano analizza il momento che sta attraversando il Movimento: "Si sta un po' confondendo con i partiti....". GUARDA IL VIDEO

LUGANO - “Ha ragione Boris Bignasca: la Lega del Nano non c’è più”. Nella lunga intervista concessa a Matrioska, andata in onda ieri sera su Teleticino, Giorgio Giudici ha analizzato anche il momento che sta attraversando il Movimento di via Monte Boglia.

“Oggi - ha detto Giudici - mancando una grande leader, un uomo di grande idee e grande fantasia, che era ammirato anche da chi non faceva parte della Lega, il movimento non ha più lo stesso impatto”.

“La Lega - ha aggiunto l’ex sindaco di Lugano - si sta un confondendo con i partiti. E quindi lo spirito leghista si sta un po’ appannando”.

Infine Giudici ha ricordato gli anni trascorsi in Municipio con Giuliano Bignasca: “Abbiamo sempre cercato delle convergenze, perché l’importante era agire. Poi dopo ci hanno criticato perché abbiamo agito troppo. Ma a me queste critiche non hanno mai interessato perché l’importante è quello che abbiamo fatto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
boris
lega
giorgio
giudici
ragione
nano
bignasca
movimento
partiti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved