ULTIME NOTIZIE Eventi & Spettacoli
Eventi & Spettacoli
02.07.2024 - 22:050

Rotary Club Lugano: nuova presidenza, nuovi progetti  

Passaggio del testimone tra il presidente uscente Gianni Mastroddi e il subentrante Hamid-Reza Khoyi. Tra le priorità di quest’ultimo per il prossimo anno, la manifestazione sportiva inclusiva “Braccia aperte"

LUGANO - Nella suggestiva cornice di Villa Principe Leopoldo, il Rotary Club Lugano ha celebrato un importante passaggio di testimone. Durante la conviviale, il presidente uscente Gianni Mastroddi ha passato l'incarico a Hamid-Reza Khoyi, segnando l'inizio di un nuovo anno rotariano per il Club.

Il Presidente Uscente: Successi e Gratitudine

Gianni Mastroddi ha concluso il suo mandato con un discorso carico di gratitudine e soddisfazione, sottolineando i risultati ottenuti durante il suo periodo di presidenza. Tra i progetti di maggior rilievo, il più significativo è senz’altro "Bebé a Bordo", un'iniziativa volta a migliorare la salute perinatale attraverso la diffusione di un vademecum per i professionisti della salute. L'evento di presentazione, tenutosi il 25 aprile 2024 presso l'Aula Magna dell'Ospedale Civico di Lugano, ha riscosso un enorme successo, coinvolgendo numerosi esperti del settore e autorità locali.

Nuovo Presidente, Nuove Iniziative

Hamid-Reza Khoyi, nel suo discorso inaugurale, ha espresso profonda gratitudine per la fiducia accordatagli e ha delineato le sue priorità per il prossimo anno di presidenza. Tra i nuovi progetti spicca "Bracciate Aperte", una manifestazione sportiva inclusiva che vedrà la partecipazione di atleti, appassionati di nuoto e persone con disabilità. L'evento, in programma per il prossimo 7 settembre, ha l'obiettivo di raccogliere fondi per progetti di inclusione sociale e di sensibilizzare l'opinione pubblica a tale proposito.

Una Visione per il Futuro

Non può che essere il motto dei festeggiamenti dei 100 anni del Rotary Svizzera e Liechtenestein “I tempi sono cambiati, ma la nostra missione è rimasta la stessa”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved