ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
27.04.2022 - 08:140

Fuori di testa! Il giapponese che ha sposato un ologramma

Akihiko Kondo si definisce fictosessuale e si è anche lamentato per il fatto che nessuno della sua famiglia abbia voluto partecipare alle nozze

TOKYO - Akihiko Kondo, un giapponese di 38 anni ha sposato un ologramma! Una cantante pop disegnata in stile manga che si chiama Hatsune Miku, ed è comparsa anche sul palco insieme a Lady Gaga. Kondo ha raccontato il suo matrimonio sul suo profilo Instagram. Si definisce fictosessuale e si è anche lamentato per il fatto che nessuno della sua famiglia abbia voluto partecipare alle nozze. La vicenda, che va oltre i confini della realtà, sta ovviamente spopolando sul web.

 

Kondo ha raccontato di avere una relazione già da dieci anni con questo personaggio dai capelli azzurri: “Era arrivato il momento giusto per sposarsi”. Peccato, però, che alle nozze, a cui hanno partecipato una quarantina di persone, non ci fossero né parenti, né amici, né colleghi di lavoro dello sposo. Gli unici che hanno accettato il suo invito sono stati alcuni “amici” reclutati online.

 

Akihiko Kondo sostiene che la sua relazione con l'ologramma lo ha salvato dalla depressione, dopo aver subito episodi di bullismo sul lavoro. L’uomo è perfettamente cosciente di avere sposato un personaggio inventato, ma Kondo è andato oltre e, dopo aver creato nel 2017 quella che poi sarebbe stata la sua sposa, ha creato bambole di sua moglie di diverse dimensioni e sul suo profilo Instagram posta foto dei momenti della vita quotidiana. Ma non è l’unico ad aver fatto questa singolare scelta di vita: secondo i media giapponesi sono migliaia gli appassionati che hanno instaurato legami sentimentali con ologrammi e personaggi inventati.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
kondo
ologramma
sposato
akihiko
nozze
famiglia
lamentato
voluto
tokyo
definisce
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved