ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
10.01.2023 - 08:550

In prigione si fa festa con droga e alcool: il video che indigna l’Inghilterra

La nota della società privata che gestisce il carcere: "Prese le misure necessarie, detenuti sottoposti a test antidroga"

INGHILTERRA – La prigione Five Wells – tra le più note del Regno Unito – finisce al centro delle polemiche. Sì, perché in rete sono diventati virali alcuni filmati girati dai detenuti nel bel mezzo di un party a base di alcool, cannabis e cibo.

I prigionieri sembrano poi leccarsi il sale dalle mani e mordere spicchi di limone prima di trangugiare Tequila, ballare e fumare cannabis. La società che gestisce il carcere privato ha dichiarato di aver “preso seri provvedimenti” dopo che le immagini hanno fato il giro del web. La G4S ha inoltre spiegato che “tutte le celle dei protagonisti coinvolti nel video sono state perquisite e sono state applicate le misure appropriate”. I detenuti sono stati sottoposti a test antidroga.

“l nostro personale dedicato – fanno sapere dall’amministrazione – lavora instancabilmente per individuare, intercettare e confiscare il contrabbando. Chiunque venga trovato in carcere con un telefono cellulare, droghe o alcolici sta infrangendo la legge e può rischiare di passare ulteriore tempo dietro le sbarre”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
inghilterra
video
prigione
alcool
carcere
detenuti
misure
società
test
gestisce
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved