CRONACA
Scene da wrestling tra Savic e Ferran Torres: corpo a corpo nel big match
Il difensore dell'Atletico Madrid e l'attaccante del Barcellona sono venuti alle mani durante il big match del campionato spagnolo

BARCELLONA – È finito con un 'raro' corpo a corpo il big match della Liga tra Barcellona e Atletico Madrid (1-0 il punteggio con rete di Dembélé). L'incontro ha messo a dura prova i nervi dei protagonisti, tra cui quelli di Savic e Ferran Torres, venuti alle mani nel finale dopo un contrasto di gioco. 

Il difensore dell’Atletico Savic e l’attaccante blaugrana si sono resi protagonisti di alcuni momenti di lotta greco-romana: si sono strattonati, menati, colpiti. Un corpo a corpo raramente visto su un campo di calcio. L’arbitro non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso nei confronti di entrambi.
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A JazzAscona omaggio a McDuff, Trad Jazz e Folk Rock del Sud degli Stati Uniti

30 GIUGNO 2025
LETTURE

“Mutanti, diario di una transizione”

30 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

'Lega leaks', i siluri di Dadò: "Di inchieste segrete e di bugie"

01 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025