ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
23.03.2023 - 15:150

Philipp Plein, o "il nuovo principe di Bel Air": quasi pronta la nuova reggia di Los Angeles

Ultimi lavori per la costruzione del Chateau Falcon View, del valore di 200 milioni. Lo stilista, già proprietario di una villa a Riva San Vitale: “Un sogno che si realizza”

LOS ANGELES - Sfarzo e stravaganza contraddistinguono da sempre Philipp Plein, lo stilista tedesco “enfant terrible” della moda. Questa volta ha voluto decisamente strafare, con l’edificazione del "Chateau Falcon View", la sua nuova villa negli States. 

Iniziati sette anni fa, i cantieri sono alle fasi conclusive. La sontuosa villa sorge a Bel Air, nel Westside, esclusivo quartiere nella Città degli Angeli. Secondo la rivista "Bunte", i costi di realizzazione di questa dimora principesca ammontano a più di 200 milioni di dollari (circa 190 milioni di franchi).

Plein, molto legato al Ticino (la sua azienda ha sede a Lugano) aveva già acquistato una villa a Riva San Vitale. Ma adesso è prossimo alla “realizzazione di un sogno”, come ha dichiarato ai media: “Sogno di vivere a Los Angeles da quando ho 16 anni”. Il trasferimento dello stilista a Bel Air avverrà presto, e ha già in programma un party per la notte degli Oscar.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
air
philipp plein
villa
plein
bel air
angeles
los angeles
bel
philipp
sogno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved