ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
09.01.2019 - 14:200
Aggiornamento: 10.01.2019 - 11:12

Il Gruppo Regazzi riconosce la fedeltà: 15 dipendenti premiati per gli anni al servizio dell'azienda

Il presidente del Consiglio di amministrazione Fabio Regazzi: "I dipendenti che si identificano con la propria azienda sono la forza di ogni impresa"

GORDOLA – Il 21 dicembre scorso, nell’ambito del tradizionale aperitivo natalizio, sono stati premiati le collaboratrici e i collaboratori che quest’anno hanno raggiunto un traguardo importante per la loro fedeltà all’azienda. Nel corso della cerimonia ufficiale, il presidente del Consiglio di amministrazione Fabio Regazzi ha sottolineato il pluriennale impegno dei 15 dipendenti, fra i quali spicca anche un collaboratore con 45 anni di servizio.

"Dobbiamo la forza della nostra azienda soprattutto alla passione e alla fedeltà di tanti collaboratrici e collaboratori. Questa premiazione vuole essere un segno di riconoscimento per le persone, per il loro impegno pluriennale e per la lealtà dimostrata nei confronti dell’azienda. I dipendenti che si identificano con la propria azienda sono la forza di ogni impresa. Il loro continuo impegno, la loro grande passione, le competenze e l’attaccamento per la professione sono valori che meritano di essere degnamente riconosciuti”, ha sottolineato Fabio Regazzi.

Nella foto i premiati. Tra parentesi gli anni di fedeltà:

Davanti: Michael Hoseneder (direttore generale), Lauro Barloggio (45 anni servizio), Giovanni Lunetta (10 anni servizio), Luigi Galatà (20 anni servizio), Mariella Bruno (20 anni servizio), Salima Tacchella (25 anni servizio), Alberto Sorbara (30 anni servizio), Efrem Regazzi (fondatore), Fabio Regazzi (presidente CdA), Claudia Mocettini (10 anni di servizio).

Dietro: Nadir Bertoia (25 anni di servizio), Gabriele Blasotta (10 anni di servizio), Andrea Taddei (10 anni di servizio), Alessandro Mantonavani (10 anni di servizio), Egidio Bincolet (30 anni di servizio), Roberto Frei (10 anni di servizio), Corrado Bonetti (10 anni di servizio). Assente Stefano Geneselli (10 anni di servizio).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
servizio
regazzi
azienda
dipendenti
fedeltà
fabio
presidente
impegno
forza
collaboratrici collaboratori
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved