IL BLOG DI MIRKO
Proposte di Natale firmate Ristorante Montalbano by Mirko Rainer
Dalla Gourmet Box alla collaborazione con la Dispensa online. Tutte le proposte firmate Mirko Rainer

*Di Mirko Rainer

Al Ristorante Montalbano by Mirko Rainer fervono i preparativi per le imminenti festività natalizie. Tantissime le proposte ideate dal Patron Mirko Rainer e dallo Chef Andrea Bertarini. Prima fra tutte, la creazione di una Gourmet Box, una magnifica scatola in legno firmata Montalbano in collaborazione con la Dispensa online (www.mepwt.com), ideale come regalo di Natale aziendale o semplicemente per sorprendere con un pensiero personalizzato.

La selezione del contenuto della Gourmet Box può crearla direttamente il cliente scegliendo fra le numerose eccellenze enogastronomiche proposte sullo shop online. Non manca poi la gamma dei pregiati coltelli Rainer, perfetti per imbandire le tavole delle Feste.

Si continua il 23 dicembre con il tradizionale Post Office di Natale, un appuntamento irrinunciabile, in cui lo Chef Bertarini e la sua brigata di cucina delizieranno gli ospiti con un ricco aperitivo dai sapori invernali e in cui non mancheranno le bollicine appositamente selezionate da Mirko Rainer.

Un’occasione speciale per scambiarsi gli auguri

Da non perdere infine il Pranzo di Natale al Montalbano il 25 dicembre, dove le famiglie potranno sentirsi a casa, coccolate dallo speciale menu ideato apposta da Mirko e Andrea. Intanto menu e abbinamenti enogastronomici di altissima qualità caratterizzeranno pranzi e cene aziendali e di famiglia. Insomma, tutto per poter accompagnare con eleganza e qualità gli ospiti verso il Natale.

Per informazioni e riservazioni, info@ristorantemontalbano.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Nuovi orizzonti gastronomici al Ristorante Montalbano di Stabio: arriva lo chef Bertarini

CRONACA

Nuovo importante riconoscimento per Mirko Rainer e il Montalbano di Stabio

CRONACA

Ecco il 'Pan Americana', la nuova 'creatura' nata dall'asse Rainer-Cracco: "Prodotto senza precedenti"

CRONACA

Grande successo per la quinta edizione di “Uomo Unità di Misura” al Ristorante Montalbano di Stabio

VETRINA

Il Ristorante Montalbano di Stabio giudicato “eccezionale” nella classifica delle più belle location per matrimoni della Svizzera

CRONACA

Il Montalbano riaccende...le luci con Mirko Rainer: "Tornato a casa. I valori sono sempre quelli del passato. Qualità. Un grande grazie ai '3C'"

In Vetrina

LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

L'odio e la censura, l'Europa, Crans-Montana. Tre domande a Roberto Vannacci

17 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
ENIGMA

Crans-Montana, l'immagine della Svizzera e i dubbi sui soldi

18 GENNAIO 2026