ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
25.03.2016 - 11:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Natale con i tuoi, Pasqua con il "Lungo". Dal capretto ai party... E da stasera a domenica a Locarno si chiude alle 2

Le proposte pasquali del locale di Bruno D'Addazio, tra tradizione e divertimento. E si mangia dalle 11,30 all'1,30 di notte

LOCARNO – È un week end pasquale tra tradizione e divertimento quello che propone il Lungolago di Locarno. Si inizia questa sera, venerdì 24 marzo, con l’apertura prolungata fino alle 2, che verrà replicata anche sabato e domenica. Per chi ha fame, no problem: al “Lungo” si può mangiare dalle 11,30 all’una e mezza di notte…

Particolare attenzione, il team del patron Bruno D’Addazio ha dedicato al pranzo di Pasqua, dove il classico capretto al forno la farà da padrone. Per chi non lo ama, c’è in alternativa il medaglione di vitello alle spugnole. Non mancheranno naturalmente le patatine novelle e la colomba (vedi menu sul sito http://www.lungolago.ch/2016/03/24/pasqua/).

Sabato e domenica il Lungo propone inoltre due serate con animazione: il White e il Brasil Party. Come sempre, la carta del ristorante offre una scelta a 360 gradi e i grandi vini di cantina per tutti i portafogli. Insomma, Natale con i tuoi, Pasqua con il “Lungo”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pasqua
lungo
domenica
locarno
natale
party
capretto
notte
divertimento
sabato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved