ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
17.09.2023 - 15:330
Aggiornamento: 05.11.2023 - 16:03

Al Maghetti torna Wine & Food Festival

L'appuntamento con l'evento che celebra il connubio tra vino e cibo e punta alla solidarietà (l'incasso andrà all'associazione "Api della Spesa Solidale") si terrà il 14 ottobre, dalle 10,30 in poi

LOCARNO - Dopo il successo dello scorso anno, il Quartiere Maghetti di Lugano si prepara a diventare ancora una volta il cuore pulsante della scena enogastronomica locale e internazionale con l'atteso Wine & Food Festival, in programma il 14 Ottobre 2023.

Questo evento eccezionale, che celebra il connubio tra vino e cibo, promette di deliziare i palati e di coinvolgere la comunità in un'esperienza indimenticabile.

Quest'anno, una delle caratteristiche distintive di questo Festival è il suo impegno sociale. In collaborazione con le "Api della Spesa a Solidale," un'associazione guidata con dedizione dal presidente dell'associazione e parroco della chiesa di San Rocco, Don Emanuele, i proventi dell'evento saranno interamente devoluti a questa lodevole associazione. Riteniamo che la condivisione sia un valore fondamentale e siamo lieti di contribuire alla loro nobile causa.

Programma dell'Evento:

• Ore 10:30 - Apertura dell'Evento: Iniziamo la giornata con l'apertura ufficiale dell'evento, pronti a immergerci nell'incantevole mondo del vino e del cibo.

• Esposizione di Vini: Vini provenienti da tutto il Ticino e oltre saranno in mostra, insieme a importantissime aziende vinicole straniere. Questa è un'opportunità unica per gli intenditori e gli
appassionati di vino di scoprire nuove etichette e raffinare il proprio palato. 

• Intrattenimento per i più piccoli: ci sarà una zona dove verranno posizionati dei gonfiabili per i più piccoli, garantendo un'esperienza divertente per tutta la famiglia.

• Show Time alle 16:30: Un momento di intrattenimento speciale attende i partecipanti alle 16:30, promettendo di stupire e divertire.

• Chiusura dell’Evento alle 18:00: Concluderemo questa festa enogastronomica alle 18:00, ma l'esperienza continuerà con un evento serale unico.

• Wine Party con DJ Set alle 19:30: Dopo l'evento, un Wine Party con DJ set creerà l'atmosfera perfetta per concludere la giornata in bellezza.

Non vediamo l'ora di condividere questa giornata di gusto, divertimento e solidarietà, occasione da non perdere per scoprire e apprezzare le eccellenze locali e internazionali nel mondo del vino e del cibo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo https://lacortedeisapori.ch/it/festival-wine-food

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
food
maghetti
evento
vino
wine
associazione
cibo
food festival
festival
spesa solidale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved