ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
03.10.2016 - 18:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Locarno, questo fine settimana il Lungolago parla russo: venerdì e sabato c'è l'evento "Russian Night fun and drink" con la Vodka protagonista. E non si fa più serata solo nel week-end: dalla domenica al giovedì arrivano i Super aperitivi a buffet

Da qualche giorno il 'Lungo' ha anche un canale Youtube. E fino al 12 ottobre 10 vini in bottiglia scontati del 20%

LOCARNO – Questo fine settimana il Bar ristorante Lungolago di Locarno parla russo. Venerdì 7 & sabato 8 ottobre il locale di Bruno D’Addazio organizza l’evento “Enjoy the Russian Night fun and drink”.

Verranno proposte diverse  vodka, come Grey Goose, Absolut, Beluga, Lamborghini, Wibrowa eccetera, e 20 cocktail realizzati con il celebre distillato russo: Sex on the Beach, Kamikaze, Black Russian, Caipiroska, Bloody Mary, Vodkatini e molti altri.

La vodka è un distillato ottenuto principalmente dalla fermentazione e successiva distillazione di vari cereali e di patate, ed è considerata la bevanda superalcolica tradizionale russa e polacca.

Non mancherà, come sempre, la musica dei mitici DJ del ‘Lungo’... Special price su bottiglie, cocktail, shot e degustazione vodka...

Dalla domenica al giovedì arrivano i Super Aperitivi a buffet

Tra le novità autunno-inverno del Lungolago, da segnalare che dalla domenica al giovedì sera (quindi domenica, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17,30) il locale propone Super aperitivi con maxi buffet a volontà. La scelta, nel bicchiere, è varia e per tutti i palati: bollicine, vini fermi e i cocktail preparati dal barman Leo. E fino al 12 di ottobre su venti vini in bottiglia il ‘Lungo’ fa un prezzo speciale scontato del 20%.

Gli aperitivi, e gli eventi speciali, continuano ovviamente al Lungolago anche nel fine settimana, come da consolidata tradizione.

Ultima notizia, che merita una segnalazione: il Lungolago ha da pochi giorni un suo canale su Youtube. E c’è già il video dei Super Apertivi…



Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lungolago
domenica
vodka
super
giovedì
aperitivi
lungo
locarno
settimana
buffet
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved