ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
10.10.2016 - 19:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

A tutta birra! Giovedì, venerdì e sabato al Lungolago di Locarno torna la mitica 'Lungo Oktoberfest'. Tre serate in tema bavarese, e da quest'anno c'è una novità: il maxi brunch di domenica

Durante l’evento ci saranno piatti tipici bavaresi con ambiente e musica in tema, e naturalmente la regina delle serate sarà la birra. In particolare la Paulaner e l’Erdinger. È gradito l'abbigliamento in tema

LOCARNO - Al Lungolago come a Monaco? Esatto. Giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 ottobre, a partire dalle 17,30, torna nel locale di Locarno il tradizionale e mitico appuntamento con l’Oktoberfest.

Durante l’evento ci saranno piatti tipici bavaresi con ambiente e musica in tema, e naturalmente la regina delle serate sarà la birra. In particolare la Paulaner e l’Erdinger (anche scura), tipiche etichette bavaresi. Il team del ‘Lungo’ fa sapere ai clienti che è gradita la tenuta in stile Oktoberfest.

In programma anche una novità: domenica 16 ottobre, a partire da mezzogiorno, il ‘Lungo’ propone un maxi brunch bavarese a 35 franchi a persona compresa una caraffa di birra da mezzo litro.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tema
birra
locarno
oktoberfest
lungo
serate
domenica
novità
venerdì
giovedì
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved