ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
22.11.2016 - 16:370
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Seratona country-western sabato a Locarno per il primo compleanno del Lungolago. Il patron D'Addazio: "E a chi si veste in tema offriamo da bere. È stato un anno fantastico e vogliamo festeggiarlo". Sarà una... mezzanotte di fuoco! Ma lasciate a casa le p

E prossimamente toccherà alla terrazza. Il 'Baffo': “Noi del ‘Lungo’ non ci fermiamo mai: abbiamo previsto altri interventi nella parte esterna. Inizieremo i lavori appena avremo i permessi, spero il prima possibile”

LOCARNO – Il tema della serata è Country Western. Il titolo è Country Night. L’appuntamento è sabato prossimo, 26 novembre, dalle 21 all’una di notte, al Lungolago di Locarno.

Ragazzi, è già passato un anno da quando Bruno D’Addazio ha rifatto completamente il look al suo locale!
“Al di là delle note nostalgiche  sul tempo che passa, è stato un anno fantastico, costellato di successi e di momenti indimenticabili – dice orgoglioso il patron -. La ristrutturazione che abbiamo realizzato è stata molto apprezzata dai nostri fedelissimi clienti, per cui questa prima ricorrenza meritava di essere festeggiata”.

E prossimamente toccherà alla terrazza: “Noi del ‘Lungo’ non ci fermiamo mai: abbiamo previsto altri interventi nella parte esterna. Inizieremo i lavori appena avremo i permessi, spero il prima possibile”, aggiunge D’Addazio.

Ma torniamo alla serata Coutry: sabato ci saranno animazione, musica – con il DJ Jack e la band Country Street Dancers -, specialità gastronomiche da ‘steck house’ - dalla carne alla griglia agli hamburger cocktails -, birre, e molto altro…

“E a chi si veste in stile offriremo da bere”, conclude il “Baffo”. Insomma, sarà una mezzanotte di fuoco. Ma mi raccomando: lasciate a casa le pistole…


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
country
locarno
addazio
sabato
tema
lungo
patron
lungolago
mezzanotte
fuoco
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved