Prezzo:

Domenica 10 | 12.00

Castagnata benefica: gastronomia e cultura per salvare i cani abbandonati

Manifestazioni

Valle di Blenio

Castagnata benefica dell'associazione Amici del Carozzon.
Gastronomia locale, arte e musica per salvare i cani abbandonati.

La variegata attività dell'associazione Amici del Carozzon non si ferma con la chiusura invernale dell'accampamento-circo culturale in Bassa di San Vittore ma prosegue in novembre con una inedita proposta nella Valle del Sole.

A sostegno di una nota organizzazione animalista internazionale - Prijedor Emergency (https://prijedoremergency.it) - verrà infatti organizzata una Castagnata Benefica presso l'Agriturismo il Mugnaio di Semione a siglare una nuova collaborazione tra due strutture che promuovono cultura, solidarietà e inclusione fra due Valli della Svizzera italiana - Mesolcina e Blenio - unendole simbolicamente nell'intento di salvaguardare l'integrità di tanti cani abbandonati.
L'evento avrà luogo domenica 10 novembre 2019 a partire dalle 12.00 per concludersi verso le 18.00 e prevede essenzialmente una mostra-vendita di quadri che numerosi artisti locali, noti e meno noti, hanno donato per questa azione. La cornice gastronomica e musicale sarà garantita da un'allegra castagnata accompagnata da prodotti locali e dalla frizzante musica gypsy swing del trio Blue Manouche.

Sostiene e incentiva la giornata anche la Biblioteca interculturale della Svizzera italiana (BISI) all'interno del programma +BISI exchanges con la vendita di libri second-hand.

Ulteriori informazioni su https://www.facebook.com oppure al numero 079 337 06 04.
Ringraziamo cordialmente per la pubblicazione e la diffusione della notizia.

In allegato la locandina.

Info Evento

Per tutti

Domenica 10 Novembre 2019
dalle 12.00

Indirizzo

Agriturismo il Mugnaio

via Cantone 6

6714, Semione

Contatti

Socials

Prevendita