Prezzo:
Domenica 10 | 12.00
Manifestazioni
Valle di Blenio
Castagnata benefica dell'associazione Amici del Carozzon.
Gastronomia locale, arte e musica per salvare i cani abbandonati.
La variegata attività dell'associazione Amici del Carozzon non si ferma con la chiusura invernale dell'accampamento-circo culturale in Bassa di San Vittore ma prosegue in novembre con una inedita proposta nella Valle del Sole.
A sostegno di una nota organizzazione animalista internazionale - Prijedor Emergency (https://prijedoremergency.it) - verrà infatti organizzata una Castagnata Benefica presso l'Agriturismo il Mugnaio di Semione a siglare una nuova collaborazione tra due strutture che promuovono cultura, solidarietà e inclusione fra due Valli della Svizzera italiana - Mesolcina e Blenio - unendole simbolicamente nell'intento di salvaguardare l'integrità di tanti cani abbandonati.
L'evento avrà luogo domenica 10 novembre 2019 a partire dalle 12.00 per concludersi verso le 18.00 e prevede essenzialmente una mostra-vendita di quadri che numerosi artisti locali, noti e meno noti, hanno donato per questa azione. La cornice gastronomica e musicale sarà garantita da un'allegra castagnata accompagnata da prodotti locali e dalla frizzante musica gypsy swing del trio Blue Manouche.
Sostiene e incentiva la giornata anche la Biblioteca interculturale della Svizzera italiana (BISI) all'interno del programma +BISI exchanges con la vendita di libri second-hand.
Ulteriori informazioni su https://www.facebook.com oppure al numero 079 337 06 04.
Ringraziamo cordialmente per la pubblicazione e la diffusione della notizia.
In allegato la locandina.
Info Evento
Per tutti
Domenica 10 Novembre 2019
dalle 12.00
Indirizzo
Agriturismo il Mugnaio
via Cantone 6
6714, Semione
Contatti
Prevendita
Domenica 10 14.00
Altro Locarnese
Centro La Torre
Domenica 10 17.30
Teatro Mendrisiotto
Aula magna Scuole elementari