Prezzo: 25 CHF
Martedì 11 | 20.35
Appuntamenti
Locarnese
Nella vita quotidiana il corpo e la mente sono spesso separati. Il corpo è qui e la mente è altrove, forse persa in un passato lontano o in un futuro altrettanto lontano. Con la consapevolezza possiamo realizzare l’unità di mente e corpo, e recuperare la nostra interezza. In questa condizione, ogni pratica ci riporterà alla sorgente, che è l’unità di corpo e mente, aprendoci all’incontro reale con la vita. Quando il corpo e la mente si unificano le ferite del nostro cuore hanno l'opportunità di rimarginarsi. Finché c’è separazione le ferite non possono guarire.
La serata inizierà con una meditazione che guiderà i partecipanti a connettersi con il proprio corpo e la propria mente con una focalizzazione specifica sul proprio DNA per mettere poi l’intenzione di riarmonizzare il tutto.
I suoni, e in particolare le vibrazioni emesse dagli strumenti che verranno suonati faciliteranno la realizzazione dell’intenzione. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.
Si raccomanda di portare un materassino per sdraiarsi e una coperta per coprirsi. Si consigliano vestiti comodi
Contributo: 25 CHF
Consigliato annunciarsi a info@heartofsound.ch o +41792386611
Info Evento
Per tutti
Martedì 11 Febbraio 2020
dalle 20.35
Indirizzo
palestra del Centro professionale Commerciale
via Cappuccini 2
6600, Locarno
Contatti
http://heartofsound.ch/Calendario-eventi/index.php/;session=c06acaf9bf1ae684e8211ea549e08033&focus=H
Prevendita