Prezzo: CHF

Martedì 11 | 09.30

Tiziana Mucchiani Farah - Retrospective

Arte

Luganese

Dall’11 febbraio al 1. marzo presso gli spazi della 9m2 gallery di Lugano-Pregassona sarà possibile visitare l’esposizione dal titolo “Retrospective” dell’artista Tiziana Mucchiani Farah.

Tiziana ci propone un’esposizione che include lavori precedenti, che iniziano agli albori della sua carriera d’artista, fino ad arrivare ai giorni nostri.

All’inizio furono i disegni, a carboncino, in tecnica mista. Poi fu la volta delle sculture. Infatti uno dei pezzi proposti si chiama “ELI’S JUMP” ed è stato creato e dedicato ad un’amica dell’artista, malata di cancro al seno. Nella scultura troviamo l’amica, il dolore, la speranza, insomma la storia di questo dramma. Per volere di Tiziana, in caso di vendita, una parte sarà devoluta ad un’associazione per la ricerca contro il cancro.

L’artista vive e lavora in Ticino.

L’esposizione è visitabile nei seguenti giorni e orari: lu-ve 9.30-18.00, mentre lo spazio espositivo è visibile 24h/24 7g/7 in Via Ceresio 30 a Lugano-Pregassona. Visite guidate su appuntamento.

Catalogo disponibile in galleria

Info Evento

Per tutti

Martedì 11 Febbraio 2020
dalle 09.30

Indirizzo

9m2 gallery

6963, Pregassona

Socials

Prevendita