Prezzo:
Venerdì 13 | 18.00
Altro
Bellinzonese
Il Partito socialista di Cadenazzo per ovvi motivi annulla il suo aperitivo previsto per il 13 di marzo.
Per vocazione e senso dello stato, siamo vicini alle autorità sanitarie e politiche, convinti che la paura sia il peggior nemico in queste situazioni.
Siamo anche arrabbiati con certi media, che preferiscono titoli sensazionalistici e spaventosi, a una seria informazione, che magari fa guadagnare meno lettori ma è certo più utile per frenare e debellare l’influenza.
Oggi il paese, il cantone, i comuni, hanno bisogno di persone salde e responsabili, persone che devono prendere decisioni difficili, e non di tuttologi che pontificano dietro una tastiera o al microfono di giornalisti compiacenti.
Oggi dobbiamo fidarci di chi abbiamo eletto, del medico cantonale, dei dottori, degli infermieri che non si stanno di certo risparmiando per aiutarci a passare questo brutto periodo.
Un grande ringraziamento da parte di tutti noi a chi si prodiga in questi giorni, con abnegazione e coraggio, per aiutare la popolazione.
Il partito socialista di Cadenazzo fa appello a tutte le persone di buona volontà, che hanno il senso della collettività, di non alimantare stupide e inutili polemiche, ma anzi, di esortare amci, colleghi e conoscenti a rimanere tranquilli e a seguire le regole emanate dalle autorità.
Info Evento
Venerdì 13 Marzo 2020
dalle 18.00
Indirizzo
6593, Cadenazzo
Contatti
Prevendita