Prezzo:

Mercoledì 13 | 17.30

ABBONAMENTO GENERALE - 2021

Altro

Luganese

Nato nel 2014, il Film Festival Diritti Umani Lugano rappresenta il più importante forum sui Diritti Umani e il primo festival cinematografico della Svizzera italiana interamente dedicato a queste tematiche.

Vuole informare e sensibilizzare un pubblico variegato sulle problematiche legate al rispetto dei Diritti Umani e pone grandissima attenzione alla qualità artistica dei film proposti così come alla scelta degli ospiti che intervengono nei momenti di approfondimento e discussione con il pubblico.

La selezione dei titoli, documentari e film di finzione, si basa sul valore del loro linguaggio del loro potenziale comunicativo per arrivare a toccare nel profondo il pubblico e raccontare realtà non sempre analizzate e conosciute alle nostre latitudini.

L’ottava edizione del Film Festival Diritti Umani Lugano si svolge da 13 al 17 ottobre al Cinema Corso e al Cinema Iride, nel centro di Lugano.

www.festivaldirittiumani.ch

Nel rispetto delle vigenti normative di protezione anticovid emanate dal Consiglio Federale, per accedere al cinema verrà richiesto di presentare un certificato Covid valido che attesti l'avvenuta vaccinazione o il risultato negativo al tampone. Questo varrà per tutti a partire dai 16 anni compiuti.

 

Info Evento

da Mercoledì 13 Ottobre 2021
a Domenica 17 Ottobre 2021
tutti i giorni
dalle 17.30

Indirizzo

Cinema Corso

Via Pioda 4, 6900 Lugano

6900, Lugano

Contatti

Socials

Prevendita