Prezzo:

Domenica 11 | 10.00

Slowdream

Manifestazioni

Luganese

Domenica 11 settembre 2022 si ripresenta Slowdream, manifestazione organizzata dai Comuni di Agno, Bioggio e Manno che dà la possibilità alla popolazione di vivere a piedi un tratto della Strada Regina, generalmente tra le più trafficate del Ticino, tra bancarelle e animazioni varie. 

La manifestazione, che l’anno scorso ha contato almeno 3000 visitatori, ha sempre il bell’intento di sensibilizzare la popolazione sulla mobilità dolce, l’uso di energie alternative e dei mezzi pubblici.

Si terrà domenica 11 settembre 2022 e vedrà la chiusura al traffico veicolare della Strada Regina tra Bioggio e Agno (dalla rotatoria di Bioggio, direzione Mulini, a Agno, poco prima delle scuole) dalle ore 10:00 alle ore 17:00 (pertanto la chiusura della strada avverrà dalle ore 07.30 alle ore 20.00 circa).

La strada sarà piacevolmente animata da circa 35 stand di enti pubblici e privati (società e associazioni) che proporranno diverse attività; vi saranno anche svariate possibilità di ristoro, tra cui il pranzo offerto.

Non mancherà anche la possibilità di provare diversi modelli di biciclette elettriche e di raccogliere numerose informazioni su diversi mezzi di trasporto. 

Info Evento

Per tutti

Domenica 11 Settembre 2022
dalle 10.00

Indirizzo

tra Bioggio e Agno

6982, Agno

Contatti

Socials

Prevendita