CORONAVIRUS
Solduno, presunto omicidio in Via Muro. La Polizia: "Non escludiamo l'intervento di terze persone"
Molte le dinamiche ancora da chiarire. La Polizia è intervenuta poco prima delle 15 su richiesta. Nell'appartamento trovato il corpo senza vita di un uomo
TIPRESS

SOLDUNO – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che oggi poco prima delle 15 alla Centrale comune d'allarme è giunta una richiesta d'intervento in un appartamento in via Muro della Rossa a Solduno, dove in seguito è stato rinvenuto il cadavere di un uomo la cui identità è ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori del Salva, che non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo. Gli accertamenti finora esperiti non permettono di escludere l'intervento di terze persone. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Presunto omicidio a Solduno, "si stanno vagliando tutte le ipotesi". Chiesta l'analisi tossicologica

CRONACA

Solduno, il coltello ancora conficcato nella testa. I vicini: "Non c'era un gran via e vai nel suo appartamento"

CRONACA

Giallo di Solduno, si esclude l’intervento di terzi

CRONACA

Notte di fuoco a Solduno: grave una 22enne, fermato l'ex compagno di 20 anni

CRONACA

Nella serata di Bissone ferito un minorenne e identificati una decina di giovani

CRONACA

Vezia, accoltellamento in un appartamento: arrestato un 39enne

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026