Aarau
0
AC Bellinzona
0
1. tempo
(0-0)
Frosinone
1
Salernitana
0
1. tempo
(1-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
17.04.2018 - 09:450
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Sbroccate a catena sul rigore al Real. Crozza attacca lo juventino Benatia che aveva paragonato il penalty a uno stupro: "Se vuoi farti un'idea di cosa sia uno stupro, il prossimo FALLO in area ficcatelo su per il c...". Il difensore: "Imbecille, testa di

Che brutto spettacolo! Intanto l'arbitro Oliver è sotto la protezione della polizia inglese. E il capo dei fischietti Fifa, il ticinese Busacca, replica a Buffon: “L' arbitro è un lavoro nel quale devi decidere in meno di un secondo e non puoi pensare a molte cose. È come per i portieri, che devono parare con l'istinto senza pensarci”

TORINO - Ieri sera Medhi Benatia, il difensore della Juventus che ha provocato il rigore contestato con il fallo su Lucas Vazquez a tempo quasi scaduto nell’incontro Real Madrid-Juventus, ha risposto sbroccando a Maurizio Crozza.

Il comico, dopo aver ironizzato sul “bidone di spazzatura al posto del cuore” di Gigi Buffon, aveva stigmatizzato pesantemente in tivù le parole dello juventino. “Quel rigore è stato uno stupro”, aveva dichiarato Benatia.
“Non puoi parlare di stupro – ha replicato Crozza –… sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93esimo. Non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanch’io ce l’ho. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo ‘fallo’ in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c… e un’idea a quel punto te la sei fatta”.

Parole decisamente pesanti alle quali Benatia ha replicato sul proprio profilo Instagram: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni (ndr: comune dove ha sede il centro sportivo della Juve), ti aspetto. Imbecille, testa di c… non fai ridere nessuno. Tieni (ndr: con tre medi alzati), te lo metti dove ti piace". Insomma, su quel rigore in Italia non sta andando in scena un bello spettacolo.

Intanto, l' arbitro che ha assegnato il rigore al Real, Michael Oliver, non sta vivendo giorni facili. La polizia inglese sta fornendo il supporto necessario a lui e alla sua famiglia, bersaglio di minacce sui social. Mentre il capo dei fischietti Fifa, il ticinese Massimo Busacca, ha replicato a Buffon: “L' arbitro è un lavoro nel quale devi decidere in meno di un secondo e non puoi pensare a molte cose. È come per i portieri, che devono parare con l'istinto senza pensarci”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rigore
stupro
fallo
benatia
real
idea
arbitro
area
buffon
difensore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved