In Vetrina
13.07.2023 - 10:270
 

Stisa, il vostro riferimento nella logistica e nel post printing

L’azienda di Cadenazzo offre da oltre 50 anni prestazioni e servizi logistici integrati, flessibili e personalizzati secondo le specifiche esigenze del cliente

STISA Sviluppo Traffici Internazionali SA di Cadenazzo offre da oltre 50 anni prestazioni e servizi logistici integrati, flessibili e personalizzati secondo le specifiche esigenze del cliente.

Ha certificato i processi organizzativi e operativi di tutte le proprie unità aziendali secondo gli standard ISO 9001 (2015) e ISO 45001 (2018).

È la prima azienda ticinese ad aver superato con successo la certificazione GoodPriv@cy ® :2018 (Certificazione del sistema di gestione della protezione dei dati) per la propria unità operativa Postprinting.

Attualmente STISA offre lavoro ad una ventina di collaboratrici e collaboratori.

NEL CUORE D’EUROPA

L’ubicazione favorevole - nel centro del Ticino, nel cuore dell’Europa – permette di ottimizzare i servizi, massimizzando le prestazioni a beneficio dei costi e dei tempi di realizzazione.

LOGISTICA INTEGRATA

Le ampie superfici di stoccaggio coperte (oltre 25’000 metri quadrati), il raccordo ferroviario dedicato, le celle a temperatura controllata (-24°C / + 5°C), nonché la disponibilità dei diversi regimi doganali (DA e DDA) permettono a STISA di soddisfare tutte le esigenze sia in ambito B2B sia B2C

POST PRINTING & E-COMMERCE

L’unità operativa Post Printing di STISA certificata GoodPriv@cy ® :2018 da oltre 11 anni mette a disposizione dei clienti (tipografie, aziende, agenzie pubblicitarie, associazioni e non solo) moderni servizi di fulfillmet e gestione dell’e-commerce, con risultati garantiti dall’esperienza e da moderne macchine. Grazie a potenti e funzionali macchine per l’imbustamento, la stampa digitale, la stampa inkjet e la cellophanatura garantiamo un’esecuzione precisa, veloce e personalizzata di invii per il marketing, le fatturazioni, i rendiconti, le riviste, i cataloghi e gli stampati in genere.

Stisa Sviluppo Traffici Internazionali SA lo scorso anno ha posato su uno dei propri tetti un impianto solare di ultima generazione di 1.300 KWp di potenza che produce annualmente oltre 1.3 mio KWh e che riesce a coprire ben oltre il 50% del fabbisogno aziendale. Attualmente sono 3300 i pannelli installati.

Contatti

STISA Sviluppo Traffici Internazionali SA,

via Industrie 12, CH-6593 Cadenazzo

www.stisa.ch

Tel +41(0) 91 858 14 31

Fax +41(0) 91 858 32 47 

info@stisa.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved