ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.02.2018 - 09:140
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

I bombaroli notturni di Bellinzona ripresi dalla videosorveglianza mentre accendono una miccia davanti a un negozio. Ma i loro volti sono irriconoscibili e non sono finora stati identificati

I boati notturni che da qualche tempo stanno preoccupando gli abitanti del centro di Bellinzona potrebbero essere stati provocati da due individui

BELLINZONA - I boati notturni che da qualche tempo stanno preoccupando gli abitanti del centro di Bellinzona potrebbero essere stati provocati da due individui.
Il 3 febbraio, come riferisce il Corriere del Ticino, la videosorveglianza di un negozio del centro storico ha filmato due indidivui poco prima di una delle deflagrazioni. Le telecamere mostrano i due confabulare. Il primo indica un punto, il secondo si avvicina, accende la miccia e poi scappa. E l’esplosione, fortissima, provoca danni a due vetrine.
Chi siano i due autori è ancora un mistero, perchè dalle immagini i loro volti appaiono irriconoscibili e una loro identificazione non è stata finora possibile.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bellinzona
centro
volti
videosorveglianza
negozio
miccia
individui
abitanti
tempo
boati
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved