foto: TiPress/Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
23.04.2018 - 14:390
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Operai della Cossi Condotte senza stipendio e tredicesima, l'indignazione di Regazzi: "È da oltre un anno che lancio avvertimenti per segnalare situazioni preoccupanti che riguardano questa azienda e le sue associate”

Il consigliere nazionale: "Spero che la politica e lo Stato dimostrino in futuro maggiore attenzione e cautela quando si tratta di attribuire appalti per importanti opere pubbliche, anche per evitare di ritrovarsi alla fine in situazioni in cui tutti (contribuenti, aziende serie e operai) escono perdenti”

BERNA – “Non posso certo dire di essere sorpreso di questa notizia. È da oltre un anno che lancio avvertimenti, a suon di atti parlamentari e interviste, per segnalare delle situazioni gravi e preoccupanti che riguardano questa azienda e le sue associate”. Così il consigliere nazionale del PPD Fabio Regazzi commenta il caso della trentina di operai dell’impresa Condotte Cossi che non hanno ancora percepito i salari di dicembre e la tredicesima. LEGGI QUI.

“Ora i nodi stanno venendo la pettine – scrive su Facebook riferendosi anche alle ultime vicende giudiziarie che hanno portato all’arresto ai domiciliari in Italia il numero uno dell’azienda, Duccio Astaldi - e spero che la politica e lo Stato dimostrino in futuro maggiore attenzione e cautela quando si tratta di attribuire appalti per importanti opere pubbliche, anche per evitare di ritrovarsi alla fine in situazioni in cui tutti (contribuenti, aziende serie e operai) escono perdenti”.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
situazioni
azienda
tredicesima
associate
condotte
regazzi
avvertimenti
aziende
opere
futuro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved