ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.05.2018 - 10:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

New Jersey, una 20enne beve birra sulla spiaggia. I poliziotti la prendono a pugni in testa e l'arrestano

Emily Weinman è stata denunciata per aggressione a pubblico ufficiale e rischia anni di carcere. Gli agenti sono stati sottoposti a un'inchiesta interna e sono stati spostati a svolgere mansioni amministrative

WILDWOOD – Bufera contro la polizia di Wildwood, in New Jersey. A mettere nei guai due agenti è un video che sta facendo il giro del web e non manca di generare polemiche.

La 20enne Emily Weinman è stata sorpresa dalla polizia a bere della birra in spiaggia, dove si trovava con il marito, la figlia piccola e un gruppo di amici.

Vista la giovane età, la polizia ha chiesto alla ragazza di esibire un documento d'identità (il limite di legge per bere alcolici nello Stato è di 21 anni ndr) e sottoporsi all'alcol test.

La donna non ha accettato di buon grado le osservazioni degli agenti e ha chiesto loro se non avessero niente di meglio da fare che controllare i documenti a chi beve in spiaggia. Aggressiva la risposta dei due poliziotti, che hanno immobilizzato a terra la giovane tirandole ben due pugni in testa prima di metterle le manette.

Emily Weinman è stata denunciata per aggressione a pubblico ufficiale e rischia anni di carcere. Gli agenti sono stati sottoposti a un'inchiesta interna e sono stati spostati a svolgere mansioni amministrative, in attesa dei risultati dell'indagine.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
agenti
spiaggia
jersey
new jersey
birra
20enne
poliziotti
pugni
testa
polizia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved