SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
26.03.2019 - 09:280

Conor McGregor sorprende tutti: "Mi ritiro". Ma sarà vero? Per alcuni è solo un'altra sceneggiata per farsi ritoccare l'ingaggio

Solo pochi giorni fa, il lottatore nordirlandese ne ha combinata un'altra delle sue. È stato arrestato a Miami dopo aver rotto il telefono a un fan

LONDRA – "Hey ragazzi, un annuncio veloce. Ho deciso di ritirarmi dallo sport". Inizia così il sorprendente post della star dell'UFC Conor McGregor, 30 anni compiuti e divenuto il più famoso lottatore professionista di MMA. Negli ultimi anni, McGregor ha fatto parlare di sé soprattuto per vicende giudiziarie.

Lo scorso aprile, infatti, era stato arrestato a New York per aver aggredito alcuni colleghi. In ottobre, invece, fu sospeso per sei mesi in seguito alla rissa con il collega russo Khabib Nurmagomedov e il suo entourage. Pochi giorni fa era stato infine arrestato a Miami dopo aver rotto il telefono di una persona che voleva farsi una foto con lui.

Nell’estate del 2017 organizzò un incontro con Floyd Mayweather, leggenda della boxe e secondo pugile nella storia ad aver vinto 49 incontri su 49 disputati. L’evento si tenne alla T-Mobile Arena di Las Vegas e fu uno dei più remunerativi mai organizzati nell’ambito della lotta. 

Già in passato, il lottatore nordirlandese aveva annunciato il ritiro dal ring a causa di una lite con i vertici dell'UFC. E alcuni media avanzano l'ipotesi che, anche in questo caso, si tratterebbe di una scenata per convincere la federazione a ritoccare l'ingaggio di McGregor.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
mcgregor
conor
ingaggio
lottatore
telefono
stato arrestato
miami
ufc
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved