SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
16.09.2019 - 15:080

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere ricordando il padre: "Era sempre ubriaco"

L'asso portoghese in un'intervista non trattiene le lacrime e parla anche delle accuse di stupro: "Mi fanno stare male. Quando ne parlano mi vergogno..."

"Non ho mai davvero conosciuto mio padre. Era sempre ubriaco". Così Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime durante un'intervista con Piers Morgan sulla tv inglese. Parlando del padre morto nel 2005 per un'insufficienza epatica dovuta all'alcolismo, il calciatore portoghese non trattiene le lacrime alla visione di un filmato inedito in cui il padre, prima degli Europei del 2004, ammette di "essere fiero di mio figlio".

"Non ho – commenta CR7 singhiozzando – mai visto questo filmato. Non pensavo di piangere. La cosa che più mi dispiace è che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato".

L'attaccante attualmente di proprietà della Juventus ha parlato anche delle accuse di stupro a suo carico. "Mi fanno stare male. Un giorno ero a casa con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a parlare di questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e ho subito cambiato canale perché mi vergognavo".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
padre
cristiano
ronaldo
cristiano ronaldo
lacrime
accuse
intervista
stupro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved