TiPress
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
20.01.2020 - 10:020

Chiasso, che colpo! Al Riva IV arriva Patrick Rossini per la rincorsa alla salvezza

I rossoblù piazzano il colpo di mercato: l'ex Lugano e Aarau vestirà la maglia del Chiasso per la seconda metà della stagione

CHIASSO – Adesso non ci sono più dubbi: Patrick Rossini è il colpo di mercato invernale del FC Chiasso. Ex Lugano e Aarau, Rossini ha sposato la causa rossoblù sperando di portare al Riva IV reti utili nella rincorsa alla salvezza. In mattinata, il nuovo acquisto del Chiasso ha risolto con effetto immediato il contratto che lo legava al club argoviese fino a giugno 2020.

Rossini aveva lasciato il Ticino quattro anni fa, passando dal Lugano all'Aarau. Prima della rottura del legamento crociato nella primavera del 2018, Rossini ha comandato la classifica marcatori di Challenge League per tre stagioni consecutive. Con la maglia degli "aquilotti", l'attaccante 31enne ha realizzato 42 reti in 110 presenze.

La scorsa settimana, il Chiasso ha ufficializzato anche l'arrivo dell'esperto difensore centrale Matteo Piccinni dal Bisceglie, mentre sul fronte partenze ha salutato l'esterno offensivo Andrea Padula.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
chiasso
patrick rossini
rossini
rincorsa
colpo
salvezza
patrick
aarau
riva
lugano
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved